14 e 15 dicembre, vi aspettiamo a Milano per Artisti del Panettone

Volete scoprire come distinguere un vero panettone artigianale fatto a regola d’arte? Venite a trovarci sabato 14 e domenica 15 dicembre ad Artisti del Panettone, seconda edizione dell’evento multimediale di promozione della cultura del panettone artigianale che si svolgerà nell’incantevole location di Palazzo Bovara a Milano.

Sabato alle 9:30 vi aspettiamo numerosi per l’incontro di Luigi Biasetto con il sindaco Sala e lo Chef Alessandro Borghese per l’avvio dell’evento insieme ai ragazzi delle scuole che conosceranno i dieci ingredienti del successo, capisaldi del metodo Biasetto, ovvero le caratteristiche per essere l’artigiano di domani.

Giudice d’eccezione per l’edizione di quest’anno, Luigi Biasetto, vincitore della prima edizione con il suo straordinario panettone milanese, valuterà i panettoni degli Chef in gara insieme ai giornalisti esperti Pier Bergonzi, Daniele Miccione, Niccolò Vecchia, Matteo Dore, Lydia Capasso, Bibi Velluzzi, Lorenzo Astori e Massimo Arcidiacono con la supervisione tecnica affidata a Matteo Cunsolo e Carlo Freni.

Vi aspetta dunque una due giorni ricca di sorprese, di golosità, di emozioni, di degustazioni, di incontri con grandi Maestri pasticceri. Una manifestazione assolutamente da non perdere, dove noi saremo presenti con i nostri strepitosi panettoni al cioccolato e classico, tra i più richiesti sul nostro shop. Che aspettate? Venite a conoscere le eccellenze d’Italia e portate la vostra curiosità.
​​​​​​​
Per maggiori informazioni visitate il sito dell’evento: http://artistidelpanettone.it/