Panettone Milanese Biasetto, il miglior Panettone Tradizionale 2018

Podio per il nostro Panettone Milanese, il concorso ‘Artisti del Panettone’ l’ha premiato come ‘miglior Panettone Tradizionale 2018’. Una gara fra i migliori maestri pasticceri in Italia, un concorso promosso da Sky e La Gazzetta per elogiare le eccellenze, puntando i riflettori sul panettone 100% artigianale, uno dei prodotti italiani più amati nel nostro paese e all’estero.

Perché ha vinto il Panettone Biasetto?

La chiave della vittoria sta nella filosofia Biasetto, un metodo che fonda radici profonde nella tradizione dolciaria italiana, trovando forma nella ricerca continua dei migliori metodi produttivi e delle migliori materie prime. Il segreto, a detta di Biasetto sta ‘nel non sentirsi mai arrivati, nel desiderare di migliorare sempre, spingendosi oltre qualsiasi traguardo e vivendolo come una nuova sfida, una nuova partenza perché l’eccellenza non ha confini’.

Una vittoria emozionante decretata dal presidente di giuria Iginio Massari, una giuria composta da esponenti di rilievo del giornalismo e personaggi dello showbiz come Alessandro Borghese, Ludovica Comello, Giuseppe Cruciani, Diletta Leotta, il Trio Medusa, Pierluigi Padro e Pupo.

Lo potrete ordinare sul nostro shop online. Non lasciatevelo sfuggire!
​​​​​​​
Per maggiori informazioni sull’evento andate sul sito:https://goloasi.it/evento_mastro_panettone_in_festa_finale_del_concorso_mastro_panettone_2019-97.html